ASSOCIAZIONE NAZIONALE GENIERI E TRASMETTITORI D'ITALIA

 

DELEGAZIONE VENETO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 


Notizie

 

Padova - 1 Marzo 

ASSEMBLEA DEI PRESIDENTI DI SEZIONE

DELLA DELEGAZIONE VENETO

Il 1º Marzo u.s. si è svolta presso la Caserma "Pierobon" di Padova, sede del 32º Reggimento Trasmissioni, l'annuale Assemblea dei Presidenti di Sezione della Delegazione Veneto.

Nel corso dell'incontro, tenutosi presso la sala conferenze del Reggimento, il Delegato Regionale, Gen. B. (Aus) Luigi Doronzo ha presentato il bilancio per l'anno 2007 per poi passare ad affrontare i vari argomenti legati alla vita della Delegazione.

Il Delegato Regionale Gen. B. (Aus) Luigi Doronzo durante il proprio intervento

La notizia più gradita a tutti i presenti, ed anche la più auspicata, è stata certamente legata alla consistenza numerica della Delegazione, che dopo alcuni anni di calo fisiologico è finalmente tornata a crescere, anche al significativo apporto di più di una Sezione.

Tra gli argomenti certamente più interessanti vi è stato quello di un rinnovato impulso dell'impegno ANGET in ambito Protezione Civile, e si sono poste le basi per valutare la possibilità di organizzare una serie di incontro formativi per gli iscritti.

In merito al sito Internet della Delegazione è stata prospettata l'introduzione di nuove aree, caratterizzate da una più spiccata propensione all'essere di aiuto per i soci, che saranno curate congiuntamente dalle Sezioni di Vicenza e Padova.

In seguito all'annullamento del 19º Raduno Nazionale, che avrebbe dovuto svolgersi a Trieste, la sede del Consiglio Nazionale è stata anch'essa spostata, e sono stati discusse alcune problematiche da affrontare in tale sede.

 Come ormai consuetudine l'assemblea si è conclusa con il pranzo presso la sale mensa unificata del Reggimento che ha ospitato l'incontro.

Cinesi (Sez. Padova), Napoleone (Sez. Padova) e Cortelletti (Sez. Vicenza)